top of page
  • Writer's pictureBerta Pisano

Cause principali del dolore della parte inferiore destra nella parte posteriore



Cause principali del dolore della parte inferiore destra nella parte posteriore

Gli individui che soffrono di mal di schiena e mal di schiena potrebbero interrogarsi su come sul pianeta si sia verificato questo disagio isolato dolore schiena lato destro. Mentre il dolore lombare è tipico, il dolore isolato semplicemente dalla parte inferiore destra della schiena influisce solo su una manciata di persone. Proprio qui ci sono alcuni fattori tipici che potrebbero verificarsi problemi di dolore al collo e alla schiena.

Tieni presente: questo articolo esaminerà le possibili fonti del dolore, non la diagnosi medica. È molto importante parlare di tutte le condizioni cliniche e preoccuparsi di un esperto di cure mediche certificato.

Mentre il tuo dolore separato nella parte posteriore può essere creato da una selezione di attività, ci sono tre ragioni comuni che devono essere discusse.

1. Uso eccessivo o cattivo uso del corpo

2. Pratiche di riposo

3. Mancanza di allenamento e stretching

1. Uso eccessivo o abuso del corpo

Molte persone sono destrorse e quindi utilizzano principalmente il lato destro del proprio corpo per la maggior parte delle attività abituali hiv sintomi immediati. Questo uso costante potrebbe causare un uso eccessivo della massa muscolare e delle articolazioni sul lato appropriato. Dove porti la borsetta o le borse per il trasporto? Se hai la mano destra, puoi portarli sulla tua spalla destra. Dove portano gli uomini i loro tascabili imbottiti? Molto probabilmente nella tasca posteriore destra. Quando si siedono, questo aggiunge una grande quantità di ansia alla loro parte bassa della schiena e anche peso non necessario sul lato sinistro.

Anche semplici attività quotidiane come la pulizia, lo spazzamento e il trascinamento di generi alimentari prendono parte sul lato destro del corpo, per la maggior parte delle persone. Mentre alla fine di questa attività, o forse pochi mesi, non è stato possibile creare alcun tipo di dolore, nel tempo questo può esacerbare i muscoli lombari e le articolazioni.

2. Comportamenti di sonno

Circa un terzo della tua vita sarà investito dormendo. Questo suggerisce che un terzo della tua vita potrebbe essere speso distruggendo la tua schiena! Le cattive abitudini del sonno possono innescare un significativo disagio nella posizione del dorso ridotto.

Quando dormi la colonna vertebrale deve essere allineata e il tuo corpo sostenuto dalla testa ai piedi. Un cuscino che è troppo morbido, o cuscini che non forniscono alcun ascensore, potrebbe essere l'autore di posa povera di sonno. Se riposi dalla tua parte, dormire con un cuscino tra le ginocchia potrebbe non solo ridurre lo stress sulle ginocchia, ma anche contribuire a mantenere la colonna vertebrale in pendenza.

3. Assenza di allenamento e stretching

Quando inizi a sentire dolore o fastidio, dovresti vedere un medico e prendere in considerazione un esercizio leggero e uno stretching regolare macchie rosse sulle mani. Per molti anni si è ritenuto che il miglior trattamento o l'evitare il dolore al collo e alla schiena fosse quello di rilassarsi. Così come è necessario il riposo, farlo troppo può davvero creare il collo e il mal di schiena!

La massa muscolare e le articolazioni che non sono state trasferite e hanno funzionato giorno per giorno hanno finito per essere deboli e anche severe. Questo indica che quando li usi per un lavoro di base, come la pulizia del cane, potrebbe causare un significativo disagio nel terzino destro ridotto.

L'esercizio e lo stretching che fai, non dovrebbero essere anche estremi o difficili. Non dovrebbero danneggiare o causare dolore, e non devi mai provare vertigini o nausea. Camminare nella tua zona, salire le scale, toccare le dita dei piedi, così come praticare l'esercizio yoga sono tutti ottimi mezzi per rimanere attivi e anche per fermare questo dolore alla schiena:- ancora di più

8 views0 comments

bottom of page